I nostri servizi si compongono del seguente bouquet di opzioni:

LETTURA CONTATORI:

Effettuiamo la rilevazione ogni 3 mesi, affiggendo appositi avvisi in bacheca alcuni giorni prima. Installiamo, se necessario e richiesto, sigilli ai contatori.
La rilevazione è effettuata da nostri incaricati, i quali provvedono a lasciare una cartolina, nel caso in cui l'utente non fosse presente, con il recapito telefonico per comunicare la lettura oppure inviare la cartolina stessa via fax. Inoltre è possibile lasciare la lettura tramite il nostro sito nella sezione comunicare lettura.

ELABORAZIONI DATI

Elaboriamo ripartizione per i singoli utenti con bollette interne chiare e comprensibili secondo le direttive forniteci dall’amministratore, mentre all’amministratore stesso forniamo un tabulato riepilogativo. Le tariffe applicate sono quelle in vigore utilizzate dal soggetto gestore del servizio idrico locale. La consegna avverrà con anticipo rispetto ai tempi di scadenza così da permettere un rapido incasso delle singole quote.

CONSULENZA

Offriamo estrema disponibilità ad amministratori e utenti, che possono contattarci per un appuntamento o chiarimenti su qualsiasi problematica.

   
  Via S.Giacomo, 5
Pomigliano d'Arco (Napoli)
Tel/Fax 0818032399 - Partita Iva 08963251213